HomeAziendeZalando Lavora con noi: Come Candidarsi

Zalando Lavora con noi: Come Candidarsi

zalando-lavora-con-noi

Zalando è uno dei Big del settore Ecommerce e Fashion, ed è stata fondata come rivenditore di scarpe online appena nel 2008 da David Schneider e Robert Gentz, inizialmente con il nome di Ifansho GmbH.

La crescita dell’Azienda Online è velocissima, il fatturato cresce vertiginosamente e dalla Germania ora vende online in tutto il mondo accessori per la casa, abbigliamento sportivo, scarpe e moda per uomo, donna e bambino di oltre 1.500 marchi internazionali, che vanno dai famosi marchi di alta moda alle griffe e persino a una propria collezione. Zalando gestisce anche un sito di vendita flash di abbigliamento firmato Zalando Lounge e ha in programma di sperimentare altre offerte di servizi nel prossimo futuro.

Oggi Zalando impiega circa 4.000 persone, tre quarti delle quali si occupano della logistica delle sue operazioni di vendita al dettaglio. Delle 1.000 persone che impiega a tempo pieno, circa la metà è considerata parte del team tecnico e informatico e l’età media è di 29 anni.

Zalando Posizioni Aperte

Zalando Lavora con noi: dove mandare il CV

Zalando sta cercando personale in Italia, in diversi settori: controlla tutte le Offerte di Lavoro presenti ed invia subito il tuo CV. Ti basterà cliccare su: jobs.zalando.com e selezionare la location o il tipo di lavoro che stai cercando.

→ Vuoi di più? Iscriviti al Canale Telegram di Posizioni Aperte!

Non devi avere le Skills di un'Astronauta per trovare lavoro: Iscriviti alla Newsletter e al nostro Canale Telegram per essere informato sulle Offerte di Lavoro e i Concorsi Pubblici. #YEAH

concorsi pubblici

ASST di Lodi: Concorso per 4 Infermieri

L'Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Lodi ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 4 Figure come Collaboratore Professionale Sanitario, Infermiere, categoria D,...