Zara Lavora con noi: le Offerte di lavoro

zara-lavora-con-noi

Zara è una delle più grandi aziende di moda sul mercato, e fa capo al gruppo Inditex, il più grande gruppo di moda del mondo.

Zara è un rivenditore di abbigliamento spagnolo con sede in Galizia, Spagna. Fondata da Amancio Ortega nel 1975, il gruppo gestisce altri Brand come Pull&Bear, Massimo Dutti, Bershka, Stradivarius, Oysho, Zara Home e Uterqüe. L’azienda ha più di 2.220 negozi ed è presente in 88 paesi.

Zara ha sempre agito come pioniere nel fast fashion basato su una catena di approvvigionamento altamente reattiva. Il cliente è al centro di un modello di business unico, che include progettazione, produzione, distribuzione e vendita attraverso la nostra vasta rete di vendita al dettaglio.

Zara Posizioni Aperte

Attualmente non ci sono offerte di lavoro.

Zara Lavora con noi: come inviare il Curriculum

Per candidarsi ad un posto di lavoro in Zara basta consultare il link del portale Careers di Inditex: inditexcareers.com/joinfashion e scegliere dal menu a tendina il paese dove si vuole cercare lavoro, il Marchio (Zara controlla tutti i Brand che abbiamo segnalato poco sopra) e la tipolgia di lavoro richiesta (negozi o ufficio).

Articolo precedenteUber, Lavora con Noi: Offerte di Lavoro
Articolo successivoEurospin Lavora con noi: le Opportunità lavorative