HomeAziende che AssumonoJust Eat Lavora con Noi: tutte le Offerte di Lavoro

Just Eat Lavora con Noi: tutte le Offerte di Lavoro

just-eat-lavora-con-noi

Just Eat è oggi una delle aziende top nel settore del food delivery (come Uber Eats, Deliveroo e Glovo) e periodicamente effettua una campagna di reclutamento del nuovo personale. In questo articolo vedremo come sottoporre la propria candidatura e illustreremo inoltre le principali posizioni aperte

Just Eat Lavora con Noi: il leader del Delivery

Just Eat Takeaway.com è un’azienda leader mondiale nella consegna di cibo online, in grado di mettere decine di milioni di consumatori in contatto con oltre 500.000 ristoranti locali attraverso i siti Web e app. Una azienda che, come poche, riesce a far incontrare domanda e offerta per la consegna e l’ordinazione di cibo in 24 paesi. Ha sede ad Amsterdam ed è stata creata nel gennaio 2020 riunendo due delle aziende di consegna di cibo di maggior successo al mondo: Takeaway.com (fondata nel 2000 nei Paesi Bassi) e Just Eat (fondata nel 2001 in Danimarca).

Just Eat Takeaway.com facilita l’ordinazione online, il pagamento e, occasionalmente, l’evasione degli ordini. Grazie ad un modello ibrido che si basa su un patrimonio di mercato (dove i ristoranti fanno la propria consegna), e sulle capacità logistiche per ristoranti selezionati sprovvisti di un proprio sistema di delivery, garantisce ai consumatori la più ampia varietà possibile di ristoranti dove ordinare dell’ottimo cibo per riceverlo direttamente a casa propria. Probabilmente in conseguenza della fusione dei due gruppi in un prossimo futuro l’azienda si chiamerà solo Takeaway.com senza più Just Eat.

Just Eat Lavora con Noi: le Posizioni Aperte

Come Candidarsi in JustEat

Per sottoporre la propria candidatura a Just Eat occorre cliccare sulla pagina https://www.justeat.it/informazioni/lavora-con-noi. Si aprirà una schermata in cui figureranno due link, uno dedicato alle principali opportunità di lavoro aperte al momento e l’altro riservato a coloro che vogliono lavorare in azienda come Rider. Per selezionare le posizioni aperte occorre in ogni caso registrare un proprio account sul sito. Selezionando il paese desiderato si apriranno tutte le posizioni aperte relative alla nazione opzionata. Al momento sono aperte diverse posizioni per la sede di Milano, ma non solo. 

ANALYST MANAGER – Sede di Milano

Just Eat è alla ricerca di un analista di dati orientato al business con esperienza pratica di analisi e codifica. Insieme ad una equipe formata da altri membri si occuperà di realizzare dei report  da presentare agli stakeholder del Country Managing Director Italia per supportare nella maniera migliore l’attività del gruppo. Dovrà possedere eccellenti capacità analitiche e comunicative. Dovrà dimostrare di aver avuto una esperienza pregressa di almeno 5 anni in una posizione analoga oltre ad una importante esperienza di lavoro nel settore dell’e-commerce. 

TRAINER – Sede di Milano

Just Eat è alla ricerca di un profilo in grado di identificare le aree che necessitano di formazione mediante l’analisi delle prestazioni di ogni singola risorsa. Dovrà anche collaborare costantemente con il team manager al fine di valutare le esigenze di formazione ed il materiale idoneo per l’apprendimento. Il tutto finalizzato al miglioramento delle competenze trasversali degli agenti e alla redazione di programmi di formazione a livello internazionale. Dovrà inoltre valutare i livelli di apprendimento delle singole risorse. Il candidato dovrà vantare almeno un paio di anni di esperienza nel settore della formazione aziendale, oltre a possedere grandi capacità di comunicazione. E’ richiesta anche un’ottima conoscenza della lingua inglese. 

ACQUISITION EXECUTIVE – Sede di Palermo

Per la sede di Palermo, Just Eat è attualmente alla ricerca di un Acquisition Executive in grado garantire ai consumatori una vasta gamma di scelta nel novero dei ristoranti che offrono ogni cucina, per ogni occasione, in ogni luogo. Dovrà garantire anche la piena efficienza del servizio clienti. Si occuperà anche di acquisire nuovi ristoranti al fine di aumentare la quota di mercato di Just Eat nella propria zona di competenza. Oltre a possedere eccellenti doti comunicative, il profilo richiesto dovrà possedere una esperienza importante e documentata nel settore della vendita sul campo.

Approfondimenti

© RIPRODUZIONE RISERVATA. Notizia Verificata e aggiornata con regolarità. I Contenuti di questo articolo sono stati selezionati con cura e revisionati dalla Redazione prima di essere pubblicati. Gli approfondimenti segnalati nell'articolo provengono da fonti aperte autorevoli private o istituzionali, come i siti e le news pubblicate online da Enti di Formazione, Aziende, Ministeri, Agenzia delle Entrate, Gazzetta Ufficiale, Inps o Enti locali.

offerte di lavoro

Non devi avere le Skills di un'Astronauta per trovare lavoro: iscriviti alla Newsletter, seguici anche sul Gruppo Facebook Concorsi e su Telegram per ricevere il meglio delle Offerte di lavoro, Concorsi Pubblici, Agevolazioni e Bonus. #SUPER