Eataly Lavora con noi: le offerte di lavoro

eataly-lavora-con-noi

Eataly è uno dei grandi player del settore Food internazionale, è stata fondata nel 2004 da Oscar Farinetti, imprenditore che in passato si occupava di elettronica di consumo, ed è sponsorizzata da Slow Food.

Eataly è un grande mercato alimentare italiano di fascia alta e una catena di centri commerciali che comprende una varietà di ristoranti, stazioni di cibo e bevande, panetterie e rivenditori di generi alimentari. Il portafoglio di prodotti dell’azienda comprende alimenti confezionati, salumi, formaggi, carne, pesce, frutta e verdura, prodotti da forno e pasticceria, bibite, birre, vini e liquori. È presente in tutto il mondo ed organizza nei suoi store anche eventi e corsi di cucina di vari livelli per professionisti e amatori.

Eataly Posizioni Aperte

Eataly: tutte le Opportunità di Lavoro

Eataly è sempre alla ricerca di personale, sia di figure professionali da inserire negli store in Italia, sia di personale qualificato per il marketing, gli eventi e l’amministrazione. Controlla le posizioni aperte in Eataly al momento cliccando su eataly.net/it_it/lavora-con-noi e vedrai che una pratica interfaccia ti darà modo di selezionare i lavori disponibili secondo il Ruolo, la Città e le Nazioni.

Essendo Eataly anche un e-commerce, ci sono spesso ottime opportunità di lavoro come designer, sistemista o engineer.

Articolo precedenteMoleskine Lavora con noi: le Offerte di Lavoro
Articolo successivoAlitalia Lavora con noi: le offerte di lavoro