Ferrovie dello Stato Lavora con noi: le Offerte di lavoro

ferrovie-dello-stato-lavora-con-noi

Il Gruppo FS Italiane mira a diventare l’impresa di sistema, al servizio dei pendolari e dei passeggeri dei treni alta velocità, implementando la sua offerta di servizi di mobilità e di logistica integrati e sostenibili attraverso infrastrutture di trasporto in sinergia.

Trovare lavoro in Ferrovie dello Stato

Cerchiamo persone dinamiche, brillanti, global mindset, con un approccio digitale e aperte al cambiamento per cogliere insieme le sfide del business e centrare gli obiettivi del piano d’impresa. Lavorare in FS significa far parte di un contesto che valorizza le diversità e fonda sull’etica e sulla responsabilità sociale ogni nuova iniziativa.

Ci distinguiamo a livello nazionale e internazionale per eccellenza tecnologica, efficienza e sicurezza. Risultati ottenuti grazie all’attenzione da sempre rivolta dalla nostra azienda alla ricerca e all’innovazione nel settore ferroviario e delle infrastrutture di trasporto.

Grazie a un vero lavoro di squadra, siamo in grado di offrire ai giovani concrete opportunità di crescita e formazione professionale.

La nostra azienda non solo si è attestata come realtà a bilancio attivo, ma è capace di innovare e affermarsi all’estero, investendo e puntando su tecnologie all’avanguardia per i propri progetti. Una realtà dinamica, capace di garantire crescita e solidità del proprio percorso professionale ai giovani che ci scelgono.

Ferrovie dello Stato Posizioni Aperte

Articolo precedenteLego Lavora con noi: le Offerte di lavoro
Articolo successivoBrembo Lavora con noi: le Offerte di lavoro