Ferrovie dello Stato Lavora con noi: le Offerte di lavoro

ferrovie-dello-stato-lavora-con-noi

Ferrovie dello Stato Italiane ha un’ampia rete di oltre 16.700 km, 24 ore su 24, al servizio dei passeggeri. Treni di tutte le categorie e 34 compagnie ferroviarie passeggeri e merci circolano, ininterrottamente, giorno e notte, su questa rete ferroviaria. Un meccanismo che deve funzionare con la precisione di un orologio e che ha bisogno delle persone, con il loro impegno, la loro esperienza e una spiccata sensibilità umana.

Trovare lavoro in Ferrovie dello Stato

Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, operante in Italia e all’estero, realizza e gestisce il trasporto ferroviario, stradale e autostradale, opere passeggeri e merci e servizi nel trasporto pubblico stradale. Come previsto dal modello organizzativo, che riflette le disposizioni statutarie, l’attività d’impresa è svolta prevalentemente, ma non esclusivamente, attraverso società collegate. Il Gruppo è organizzato in quattro settori di attività che caratterizzano il core business. Trasporti, Infrastrutture, Servizi Immobiliari e Altri Servizi. Alla Capogruppo fanno capo società operanti in vari settori.

Lavorare in FS significa far parte di un contesto che valorizza le diversità e fonda sull’etica e sulla responsabilità sociale ogni nuova iniziativa.

Ferrovie dello Stato Posizioni Aperte

Ferrovie dello Stato Lavora con noi: come candidarsi

I lavori disponibili nel Gruppo Ferrovie dello Stato sono molti e su tutto il territorio nazionale, basta collegarsi al link fsitaliane.it/lavoraconnoi e scegliere in base alla propria esperienza, formazione e location la tipologia di Offerta di Lavoro.