L’Oreal Lavora con Noi: Offerte di Lavoro

l'oreal-lavora-con-noi

L’Oreal è uno dei colossi commerciali più noti e più diffusi al mondo, operante nel settore beauty & cosmetici. Periodicamente effettua un piano di assunzioni di nuovo personale in vari comparti. In questo articolo vi illustreremo le principali offerte di lavoro attualmente presenti e vi forniremo una guida per presentare la vostra candidatura. 

L’Oréal è un’azienda diffusa in maniera capillare in tutto il mondo. Sviluppa, produce e vende prodotti cosmetici per donne e uomini oltre ad essere leader anche nel settore della cura della pelle, dei capelli, del trucco, delle fragranze e dell’igiene. I marchi principali che fanno capo a questo colosso sono L’Oréal Paris, Maybelline New York, Garnier, Lancôme, NYX Professional Makeup, La Roche-Posay, Biotherm e Vichy.

La Divisione Prodotti Professionali di L’Oreal è impegnata costantemente nella promozione dello sviluppo globale di prodotti per la cura dei capelli altamente innovativi ed esclusivi per l’uso in salone e l’espansione della professione del salone attraverso una politica di partnership attiva incentrata sulla formazione dei parrucchieri. La Divisione Prodotti di Lusso invece offre e garantisce il massimo standard di qualità nei suoi prodotti ma anche nel packaging, nel merchandising e nella comunicazione. 

L’Oreal Posizioni Aperte

L’Oreal Offerte di Lavoro

Per visionare le offerte di lavoro attive occorre cliccare sul link career.loreal.com/IT/SearchJobs. Si aprirà una pagina in cui vengono elencate le posizioni aperte in L’Oreal nelle varie sedi italiane. Nel menù a tendina si potrà selezionare la sede desiderata o introdurre una parola chiave per identificare la posizione lavorativa richiesta. Cliccando sulle singole offerte di lavoro si apriranno nuova schermate in cui verranno illustrati i dettagli del profilo richiesto e dei requisiti richiesti per l’espletamento della mansione. 

Finance Internship Program 

Per la sede di Milano il gruppo L’Oreal è alla ricerca di un Finance Internship Program. Il profilo richiesto lavorerà e affiancherà il team Finance & Controlling all’interno di diversi brands. Dovrà anche supportare la gestione dei flussi informativi interni, esterni oltre a monitorare gli indicatori chiave legati all’aspetto economico e commerciale dell’aizenda. Supporterà il team anche nelle operazioni di chiusura trimestrale e semestrale. Il candidato ideale dovrà possedere una Laurea in Management o in ambito economico e di gestione di impresa, oltre a dover possedere specifiche conoscenze informatiche (Office, Excel e Power Point). 

Health & Safety Engineer 

Per la sede di Settimo Torinese, L’Oreal è alla ricerca di un Health & Safety Engineer che dovrà collaborare col team sicurezza che si occupa sostanzialmente di sistemi di gestione sicurezza, salute, ambiente ed energia. Il profilo richiesto dovrà effettuare analisi del rischo e collaborare costantemente per aggiornare il Documento Valutazione Rischi (DVR) su rischi macchine, rischio chimico, rumore, e stress da lavoro correlato. Il candidato ideale dovrà essere specificamente laureato in Tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro. 

Sales Controlling Manager

Per la sede di Milano, L’Oreal sta cercando un Sales Controlling Manager che operi nell’ambito della divisione Consumer Products. L’obiettivo da raggiungere sarà quello di creare partnership e guidare il business verso una crescita finanziaria sostenibile di lungo periodo monitorando e valutando costantemente le performance aziendali. Avrà anche un ruolo di responsabilità nei processi di reporting, budgeting e pianificazione. E’ richiesta una Laurea Magistrale in Finanza, Economia o Matematica oltre ad una solida esperienza di almeno tre anni nel settore del Controlling in contesti FMCG. 

Articolo precedentePandora Lavora con Noi: tutte le Offerte di Lavoro
Articolo successivoTechnogym Lavora con Noi: Offerte di Lavoro