Luisa Via Roma Lavora Con Noi: le Opportunità in Azienda

luisa-via-roma-lavora-con-noi

Luisa Via Roma (detta anche Luisaviaroma) è un noto brand italiano che opera nel settore della moda e che periodicamente è alla ricerca di nuove figure da inserire in azienda. In questo articolo vi illustreremo come presentare la propria candidatura e quali sono alcune delle posizioni attualmente aperte

Luisa Via Roma è una azienda italiana che vende capi di pregio dal 1930 ed ora online nel proprio ecommerce. Nel corso dei decenni ha saputo combinare l’amore per l’innovazione con l’apprezzamento dello stile classico offrendo ai propri clienti una straordinaria esperienza di shopping. La fondatrice del noto brand è Luisa Jacquin che aprì per la prima volta il suo negozio di cappelli in via Roma a Firenze. Decenni dopo, quando l’azienda ha lanciato il suo negozio online, ha mantenuto lo stesso livello di esclusività, offrendo l’accesso solo a clienti selezionati. Da un piccolo negozio l’azienda è saputa crescere fino a diventare insieme a Yoox uno dei colossi della moda online mondiale.

Oggi luisaviaroma.com è disponibile in otto lingue, serve clienti in più di 200 paesi e genera il 90% del fatturato dell’azienda. Un business così dipendente dalle vendite online richiede sempre l’assunzione di personale altamente qualificato e competente. Fabio Testa, software architect, paragona l’approccio del suo team a quello di una startup all’avanguardia e sempre alla ricerca di nuovi strumenti. La sua piattaforma è basata su .NET Framework di Microsoft, con AS/400 di IBM che fornisce ERP. 

Luisa Via Roma Posizioni Aperte

Luisa Via Roma: Offerte di Lavoro

Per candidarsi e visionare le principali offerte di lavoro di Luisa Via Roma occorre cliccare sul sito http://jobs.luisaviaroma.com/. Si aprirà una pagina in cui è contenuta una lunga lista di posizioni aperte, dove viene indicata anche la sede per la quale è richiesto il nuovo profilo. Cliccando su ciascuna posizione aperta si aprirà una schermata in cui viene dettagliata l’offerta di lavoro con le info sulla mansione da svolgere e i requisiti richiesti. 

Addetto al Magazzino – Sede di lavoro Firenze

In questo momento Luisa Via Roma, per la sede di Firenze, è alla ricerca di un magazziniere da inserire in organico all’interno del punto vendita sito in Via Roma – Firenze. La ricerca è rivolta a giovani dinamici che hanno maturato una importante esperienza di lavoro in un ambiente strutturato e che dovranno contraddistinguersi per la rapidità dell’esecuzione degli ordini.  Il profilo richiesto dovrà effettuare il ricevimento dei capi, la rilettura e il trasferimento degli stessi da e verso il magazzino mediante lettore RDF. Si occuperà anche della gestione dei campionari e dello svolgimento delle tipiche attività di magazzino. Dovrà essere dimostrata dal candidato un’esperienza pregressa in analoga posizione oltre ad una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office oltre alla disponibilità immediata. 

ADDETTO GESTIONE DIFETTOSI – L.68/99 – Sede Osmannoro (FI)

L’Addetto Gestione Difettosi dovrà occuparsi nello specifico di gestire l’arrivo dei capi che presentano difetti o anomalie, dovrà saper fare una corretta valutazione e aprire eventuali contestazioni ai fornitori. Dovrà anche saper gestire la merce interna che presenta difetti. Il profilo ideale è un giovane dinamico, capace di lavorare in gruppo e che appartenga alle categorie protette. 

IT HELP DESK – Sede Firenze

La figura ricercata dovrà essere in grado di assistere tecnicamente e supportare i clienti per eventuali problematicità inerenti i sistemi informatici, software e hardware. Dovrà anche rispondere alle domande che giungono dai clienti direttamente o per telefono. Dovrà anche redigere manuali di formazione e addestare gli utenti di Pc. Sarà suo compito anche mantenere le prestazioni quotidiane dei sistemi informatici. E’ richiesta, fra i vari requisiti, una cultura universitaria. Il candidato dovrà avre una conoscenza di base dell’infrastruttura di cablaggio Ethernet, WLAN, fibra e T1. Dovrà anche padroneggiare i dispositivi mobili (Android, iPad e iPhone) e possedere una comprensione di base delle tecnologie VoIP (SIP, MGCP, ISDN, POTS). Deve essere di madrelingua italiana ma conoscere e parlare fluentemente l’inglese.

Articolo precedenteJust Eat Lavora con Noi: le ultime Offerte di Lavoro
Articolo successivoCarpisa Lavora con Noi: Offerte di Lavoro