Mandarin Hotel Lavora con Noi: Offerte di Lavoro

mandarin-hotel-lavora-con-noi

Mandarin Oriental Hotel Group periodicamente effettua la selezione di nuovo personale, sia per la gestione degli Hotel che per il comparto amministrativo. In questo articolo valuteremo le posizioni attualmente aperte per il reclutamento di nuove figure residenti in Italia. 

Mandarin Hotel: Lavora con Noi

Mandarin Hotel è il pluripremiato proprietario e gestore di alcuni degli hotel, resort e residence di lusso Un marchio che negli ultimi anni è cresciuto in maniera esponenziale trasformandosi, da rispettata azienda alberghiera asiatica, in una compagnia globale in costante crescita con 44 hotel e quasi 11.000 camere in 25 paesi del mondo. In Asia la nota compagnia gestisce 20 hotel mentre sono dieci gli Hotel gestiti nelle Americhe e 14 in Europa, Medio Oriente e Nord Africa. Inoltre, il Gruppo sta sviluppando un progetto molto ambizioso che prevede la realizzazione di 13 Residence Mandarin Oriental collegate allo stesso brand. Ecco perchè questo gruppo è alla costante ricerca di nuovi profili qualificati

Mandarin Hotel Posizioni Aperte

Mandarin Hotel: le Offerte di Lavoro

Per visionare le posizioni aperte occorre cliccare sul sito mandarinoriental.com/careers. A questo punto apparirà l’elenco di tutte le posizioni aperte con il dettaglio della mansione da svolgere e i requisiti richiesti. Mandarin Hotel prevede per quasi tutti i profili sei mesi di tirocinio nei dipartimenti operativi di interesse del candidato, che potrebbero riguardare la gestione delle Camere, del Cibo e delle bevande.

Superata questa fase di prova il candidato viene invitato a presentare la propria domanda per uno dei programmi di sviluppo manageriale. Le divisioni sono sostanzialmente tre: Food and Beverage, Rooms o Spa. Tramite il tirocinio si imparerà a gestire il lavoro sul campo, per diventare un supervisore o un junior manager. Una esperienza davvero unica che aiuterà il candidato a crescere professionalmente e umanamente. Chiaramente la ricerca pricipale verte su profili legati alla ristorazione e all’hotellerie, ma ci sono anche opportunità di lavoro negli uffici (settore marketing e amministrazione).

Food and Beverage Manager 

Il gruppo asiatico è in questo momento alla ricerca di un manager da formare con un tirocinio retribuito di 12 mesi. Verrà offerta la possibilità di lavorare in tre aree di F&B, trascorrendo quattro mesi in ciascuna. Dopo il corso il candidato inizierà a svolgere il proprio lavoro come membro del team, per poi diventare supervisore e successivamente assistente manager. Dovrà effettuare anche incontri regolari con il direttore dei team F&B e aziendali F&B. 

Gestore delle Camere

L’inserimento della figura prevede un corso di 18 mesi in cui il candidato maturerà una conoscenza approfondita di tutti i reparti Rooms. Dovrà imparare a gestire le prenotazioni e il front desk alle relazioni con gli ospiti e le pulizie. Previsto un percorso di crescita con lo sviluppo di nuove competenze correlate alle capacità manifestate dal dipendente. Verrà anche effettuato un periodo di formazione per aiutarti a far crescere le capacità di gestione e leadership. Vi sarà la possibilità di lavorare su incarichi speciali, inclusi progetti regionali o globali. E’ richiesta una laurea affine con la mansione richiesta, dodici mesi di esperienza nel settore, conoscenza dell’inglese e di un’altra lingua, un visto o un’autorizzazione per lavorare nel paese di destinazione. 

SPA Manager

Anche in questo caso è richiesto un periodo di apprendimento di 18 mesi, con la possibilità di assumere gradualmente maggiori responsabilità, inclusa la supervisione del personale.
Verrà effettuato anche un adeguato periodo di formazione per aiutare il candidato a sviluppare le capacità di gestione, leadership e problem solving. Vi sarà anche l’opportunità di intraprendere tre progetti chiave in aree come marketing, finanza e vendita al dettaglio.

Articolo precedenteTranslated Offerte di Lavoro: Lavora Con Noi
Articolo successivoTikTok lavora con noi: le Offerte in corso