MARR Lavora con Noi: Offerte di Lavoro

marr-lavora-con-noi

MARR è ormai da oltre 40 anni una delle società leader nel settore del Foodservice di prodotti alimentari e non-food. Con oltre 45 mila clienti nella ristorazione commerciale, il gruppo MARR è una solida realtà in grado di soddisfare le esigenze di strutture ricettive, mense, scuole e ospedali.

Ad una vasta gamma di prodotti a marchio proprio, Marr abbina anche una proposta di attrezzature per la ristorazione professionale molto completa e variegata. Vanta una struttura commerciale imponente composta da oltre 850 tecnici commerciali oltre ad una rete logistico-distributiva in grado di fornire e servire adeguatamente l’intero territorio nazionale, grazie ai 41 centri di distribuzione.

Marr possiede anche 2 piattaforme di stoccaggio e 5 cash and carry e si avvale di ben 750 automezzi per rifornire costantemente i propri clienti. Vediamo come lavorare in MARR e come presentare la propria candidatura. MARR fa parte del Gruppo Cremonini insieme a Chef Express, Roadhouse, Manzotin, Montana e Inalca.

MARR Posizioni Aperte

Attualmente non ci sono offerte di lavoro.

MARR Offerte di Lavoro in Azienda

Il gruppo Marr è alla costante ricerca di persone dinamiche, giovani e intraprendenti per il raggiungimento dei propri obiettivi di vendita. Cliccando sulla pagina web marr.it/lavora-con-noi si aprirà una schermata in cui viene illustrata la filosofia aziendale e le offerte di lavoro attualmente presenti. La rete logistica del gruppo riminese copre l’intero territorio nazionale grazie ai 35 centri di distribuzione che gestiscono un assortimento di oltre 15.000 prodotti alimentari.

Per lavorare in Marr occorre avere esperienza nella guida dei grandi automezzi o nella gestione di magazzino e ricevimento merci. 

Anche se attualmente non vi sono posizioni aperte sul sito ufficiale del gruppo, esiste però la possibilità di candidarsi in maniera autonoma e inviare il proprio curriculum. Infatti cliccando sull’opzione ‘Invia il tuo curriculum‘, il candidato potrà anche presentare una propria candidatura spontanea compilando il form in tutte le sue parti, specificando anche le precedenti esperienze pregresse. 

Articolo precedenteIl Gigante Lavora con Noi: Offerte di Lavoro
Articolo successivoIper Lavora con Noi: Offerte di Lavoro