HomeAziendeMoveUp Lavora con Noi

MoveUp Lavora con Noi

moveup-noleggio-lavora-con-noi

Quando parli di MoveUp, chiamala come ti pare, ma non definirla mai startup. Per i suoi fondatori si tratta di un termine ormai troppo inflazionato e che, di sicuro, non rende merito ad un’azienda che in soli 6 anni (essendo nata nel 2016) ha saputo affermarsi a livello nazionale, divenendo un punto di riferimento nel settore del noleggio auto e furgoni, nelle città di Roma, Milano, Brescia, Bolzano, Firenze e Bologna.

Puntando sulla qualità del servizio e sulla sostenibilità ambientale (sia nella scelta dei veicolo – molti dei quali alimentati ad energia elettrica – sia in quella delle strutture -edifici da ristrutturare e convertire energeticamente), MoveUp ha in breve tempo messo su una flotta di 335 veicoli che ogni anno percorrono oltre 700 mila chilometri.

MoveUp Posizioni Aperte

Attualmente non ci sono offerte di lavoro.

MoveUp Lavora con Noi: Come Candidarsi

Se sei alla ricerca di un lavoro nel settore del Rent a Car, entrare in una squadra giovane come quella di Move Up può rappresentare davvero un’esperienza stimolante. 

Tuttavia, sul sito aziendale non c’è alcuna sezione dedicata alle candidature. Se ne deduce che l’unica possibilità per candidarsi è contattare direttamente l’azienda e chiedere informazioni sulle modalità per inoltrare il proprio CV. Hai tre possibilità:

  • contattare telefonicamente MoveUp al numero che trovi nella pagina dei contatti;
  • aprire la Chat Live disponibile sul sito;
  • tramite Whatsapp.

C’è poi da dire che MoveUp non dispone, al momento, di un servizio di noleggio veicolo con autista; a parte questo, il settore del Rent a Car offre molte possibilità di lavoro come meccanico, rental sales agent, operatore telefonico, assistente tecnico, manager e amministratore e via dicendo…

Ambiente di Lavoro

MoveUp Noleggio offre un ambiente di lavoro giovane e dinamico. Lo spirito giovanile, d’altronde, permea l’intero lavoro dell’azienda e si ritrova nell’impegno alla tutela dell’ambiente e alla riduzione di emissioni in favore di soluzioni più green. Ma lo spirito giovanile emerge anche nel rapporto col cliente e più nello specifico nella ricerca di soluzioni che possano soddisfare al meglio le sue esigenze, grazie a servizi che vanno dal noleggio all’acquisto dell’usato.

Entrare a far parte di un team giovane, inoltre, significa essere parte di un processo di crescita non solo aziendale, ma anche prefessionale.

Altre Società di Noleggio che Assumono

→ Vuoi di più? Iscriviti al Canale Telegram di Posizioni Aperte!

Non devi avere le Skills di un'Astronauta per trovare lavoro: Iscriviti alla Newsletter e al nostro Canale Telegram per essere informato sulle Offerte di Lavoro e i Concorsi Pubblici. #YEAH

vigili del fuoco concorso

Ministero dell’Interno: Concorso per 97 Ispettori Vigili del Fuoco

Il Ministero dell'Interno ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 97 Figure Professionali come Ispettore Antincendio del Corpo Nazionale dei Vigili del...