Poke House Lavora con noi: le Offerte di Lavoro

poke-house-lavora-con-noi

Fondata da Matteo Pichi e Vittoria Zanetti, Poke House ha aperto oltre 30 negozi in Italia, Portogallo e Spagna e ora conta 400 dipendenti, prevedendo un fatturato superiore ai 40 milioni di euro nei prossimi anni.

Poke House sta di fatto industrializzando la produzione di poke bowl per piattaforme di food delivery: la società utilizza tecnologia e dati per ottimizzare la produzione e la consegna del suo prodotto tramite tutte le principali piattaforme di consegna di cibo come Uber Eats, Just Eat, Deliveroo, Glovo, ecc. La startup di tecnologia alimentare nata in Italia afferma di aver costruito una azienda che può arrivare a fatturare 100 milioni di euro in poco tempo.

Poke House afferma di utilizzare molta tecnologia sul back-end, tracciando ogni elemento della catena di approvvigionamento per ottimizzare il business. Analizza anche i dati da piattaforme di consegna di terze parti per fornire un tempo di preparazione del cibo inferiore a 10 minuti e un tempo di consegna inferiore a 25 minuti.

Poke House Posizioni Aperte

Poke House Lavora con noi: come Candidarsi Online

Poke House è un format europeo arrivato in diverse città italiane e in forte crescita, per consultare tutte le Offerte di Lavoro clicca sul link poke-house.com/it-it/carriera dove troverai i lavori negli Sotres e negli uffici per la carriera Marketing, Corporate o Digital-IT.