HomeAziendeRemax Lavora con Noi

Remax Lavora con Noi

remax-lavora-con-noi

‘Il successo del singolo contribuisce a guidare il successo di tutti gli altri’: è attorno a questa filosofia che si è costruito il progetto di Remax, una delle aziende americane più conosciute al mondo nel settore del real estate e presente in più di 100 Paesi, competitor di Toscano, Engel & Volkers, Rock Agent e molte altre realtà del panorama immobiliare italiano.

Con una vasta gamma di servizi e un processo di digitalizzazione che punta a rendere l’azienda il più innovativo network immobiliare italiano e globale, Remax trova la soluzione alle esigenze di chiunque desideri realizzare uno dei sogni più grandi della propria vita: acquistare una casa.

Remax: Storia e Mission

Una mongolfiera rossa bianca e blu su cui è stampato il nome Remax: è questo il logo ufficiale dell’agenzia dal 1978, quando apparve per la prima volta. In realtà Remax già esisteva da 5 anni, ossia dal 1973, quando venne aperto il primo store da parte di Dave Liniger e Gail Main. L’azienda si distingue sin da subito dagli altri competitors per l’applicazione della commissione massima, espressione con cui ci si riferisce alla pratica in base alla quale un agente immobiliare mantiene per intere la sua commissione, pagando al broker solo una quota relativa alla spesa d’ufficio, anziché quella di commissione derivante dalla vendita. 

In poco meno di due anni, comunque, Remark si espande aprendo ben altri 100 uffici sparsi in vari Stati Usa. Una crescita che prosegue nel ventennio successivo, espandendosi al di fuori dei confini statunitensi: dapprima in Canada e poi, dal ‘94 in Europa.

Ad oggi, Remax è presente in ben 100 Paesi, tra cui la Cina, dove una sede è stata aperta nel 2014.

Remax Posizioni Aperte

Attualmente non ci sono offerte di lavoro.

Remax Lavora con Noi: Come Candidarsi

Remax è alla costante ricerca di persone da avviare alla carriera di consulente immobiliare, il primo step di una carriera in divenire e finalizzata al raggiungimento delle competenze necessarie per poter aprire un proprio franchising o diventare broker immobiliare.

Allo stesso tempo, lo sviluppo della piattaforma online dell’agenzia immobiliare richiede professionisti della comunicazione in grado di ottimizzare il posizionamento del marchio sul web e sviluppare la migliore strategia per attirare clienti e aspiranti agenti immobiliari.

Vediamo di seguito nel dettaglio i due profili al momento richiesti da Remax: 

Consulente immobiliare – tutta Italia

Ottime doti manageriali e relazionali, orientamento al risultato ed attitudini commerciali sono le qualità che deve possedere un ottimo consulente immobiliare, un professionista incaricato di seguire il cliente in tutte le fasi di compravendita di un immobile. Conosce il mercato immobiliare e sa interpretare e soddisfare le richieste e le esigenze del suo cliente. Un consulente immobiliare lavora per obiettivi e segue percorsi formativi e di affiancamento tecnici e pratici in maniera frequente e costante.

Remax è alla ricerca di figure professionali del settore immobiliare, ma anche senza esperienza da inserire presso una delle oltre 500 sue agenzie presenti su tutto il territorio italiano, offrendo tutti gli strumenti necessari per avviare il candidato ad una vera e propria carriera imprenditoriale.

Requisiti richiesti:

  • diploma di scuola media superiore;
  • essere automuniti;
  • avere una Partita IVA.

Responsabile Sviluppo Agenzia 

Lombardia, Piemonte, Marche, Umbria, Liguria, Sardegna, Toscana, Sicilia, Campania, Friuli-Venezia Giulia, Trentino-Alto Adige, Veneto, Abruzzo, Basilicata, Calabria, Molise, Puglia, Emilia-Romagna.

Il responsabile dello sviluppo dell’agenzia è una figura esperta di marketing e comunicazione aziendale, che si occupa non solo dell’ideazione, programmazione e gestione della comunicazione aziendale, ma anche della ricerca e inserimento di nuovi agenti immobiliari. Inoltre a lui è demandata l’organizzazione di corsi formativi e di eventi. 

Gradite precedenti esperienze in ambito commerciale e Risorse Umane, maturate in contesti immobiliari e competenze nell’utilizzo dei principali Social Media e di programmi di grafica.

Per candidarsi è necessario collegarsi alla pagina Posizioni Aperte: remax.it/entra-in-remax/lavora-con-noi/elenco-posizioni-aperte, a cui si accede dalla hompage del sito aziendale dalla sezione Entra in Remax. 

Qui sono elencate le posizioni disponibili e la relativa scheda contenente la descrizione della professione richiesta e i relativi requisiti. E’ sufficiente cliccare sul tasto Candidati e compilare il form online presente in fondo alla pagina. 

Se queste offerte non rientrano nel tuo campo di interesse e sei alla ricerca di una posizione più in linea col tuo profilo, puoi sempre presentare una candidatura spontanea, collegandoti qui e compilando il relativo form.

In questo momento ci sono anche queste altre Posizioni Aperte

  •  Consulente Immobiliare Remax Italia:  chi si candida per questa posizione dovrà gestire in autonomia le relazioni con i potenziali clienti, cercare immobili, sia privati che industriali, da poter proporre per la vendita. Seguire le fasi burocratiche della transazione ed assicurarsi che si svolga tutto nel massimo rispetto delle norme. 
  • Real Estate Agent: Chi si candida per questa posizione dovrà seguire i clienti nelle loro esigenze abitative relative alla locazione per il periodo estivo, affitto o vendita di abitazioni in zone turistiche. 
  • Segretaria a Novara: questa offerta è dedicata a persone che risiedono a Novara o nelle  vicinanze. Si tratta di svolgere mansioni amministrative e consulenza. Obbligatoria la conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata. 
  • Architetto da inserire nella rete commerciale Remax: questa offerta a rivolta a chi risiede nella città di Milano o nelle vicinanze. Si cerca architetto che dovrà occuparsi di gestire i rapporti a scopo investimento, interagire con il cliente. Sarà data priorità a candidati che dimostreranno capacità imprenditoriale ed esperienza in trattative ad alto livello. Si richiede la conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata.

Ambiente di Lavoro in Remax

Entrare in Remax significa diventare parte di un team dinamico, stimolante, propositivo. L’azienda incentiva i propri agenti a dare il meglio delle proprie possibilità e li aiuta nel percorso di crescita professionale con una serie di incentivi finalizzati a dare completezza alle proprie conoscenze.

Spirito collaborativo, capacità relazionali, voglia di imparare e mettersi in gioco: sono questi i requisiti più importanti che un agente deve possedere per svolgere al meglio il proprio lavoro e sono quelli che Remax pretende da chi si candida, al di là delle competenze specifiche, perché provvederà l’azienda a fornire la preparazione e tutti gli strumenti necessari.

Se pensi di possedere tutti questi requisiti e anche un pizzico di doti manageriali, allora Remax può essere il posto giusto per te. Candidati subito. 

Approfondimenti

→ Vuoi di più? Iscriviti al Canale Telegram di Posizioni Aperte!

Non devi avere le Skills di un'Astronauta per trovare lavoro: Iscriviti al nostro Canale Telegram per essere informato sulle Offerte di Lavoro e i Concorsi Pubblici. #YEAH