Samsung Lavora con Noi: Offerte di Lavoro

samsung-lavora-con-noi

Samsung è uno dei grandi colossi mondiali nel settore dell’elettronica di larga diffusione. Costantemente ricerca nuovi profili da inserire nel proprio organico. In questo articolo vi illustreremo le modalità per presentare la vostra candidatura e vi menzioneremo alcuni dei profili attualmente ricercati. 

Samsung Electronics è una delle aziende leader nel settore della tecnologia. Attraverso l’innovazione e la scoperta che rappresenta uno dei fiori all’occhiello di questa azienda, Samsung ha plasmato e trasformato il comparto delle TV, degli smartphone, dei dispositivi indossabili, dei tablet, dei dispositivi digitali, dei sistemi di rete, delle apparecchiature elettromedicali, dei semiconduttori e di tutte le soluzioni LED. Venne fondata in Corea del Sud nel lontano 1969. Da allora il percorso di crescita è stato costante e inarrestabile e ha consentito a questa azienda di diventare un vero e proprio colosso nel mondo della tecnologia a livello mondiale di cui è oggi uno dei primi 10 marchi globali. Samsung vende i proprio prodotti in tutto il mondo e si contraddistingue per la creatività e per i talento dei propri ingegneri e di quanti si spendono ogni giorno per innovare il mondo della tecnologia. 

Samsung Posizioni Aperte

Samsung Offerte di Lavoro: come Candidarsi

Per presentare la propria candidatura e lavorare con Samsung, occorre cliccare sulla pagina web dedicata al Recruiting: samsung.com/it/about-us/careers. Nella pagina troverete alcune informazioni sulla politica aziendale e sugli obiettivi e le strategie. Cliccando sull’opzione “Cerca offerte di lavoro” si accederà ad una nuova pagina in cui sono elencate tutte le posizioni lavorative aperte nelle varie sedi sparse in tutto il mondo. Selezionando il filtro a sinistra, si potrà scegliere il paese di riferimento e accedere alle relative offerte di lavoro attualmente aperte. 

Budget Controlling Support (INTERNSHIP) – Sede di Milano

Per la sede di Milano, Samsung è alla ricerca di un Budget Controlling Support. Il profilo richiesto dovrà ooperare per pianificare, gestire e monitorare il budget annuale di marketing, Comunicazione e Trade Marketing. Dovrà anche elaborare o supportare i piani di marketing elaborati dall’azienda in linea con le scadenze e le procedure prefissate. Dovrà anche monitorare le attività mensili supportando i proprietari dei progetti per adeguarsi alle linee guida aziendali pertinenti.

Il profilo richiesto dovrà inoltre fornire analisi e report di budget di marketing: tendenze di investimento, risultati e raccogliere e gestire i dati necessari per monitorare le prestazioni e supportare il processo decisionale di marketing. E’ richiesta una laurea in marketing aziendale, spiccata conoscenza del pc e delle funzioni analitiche e parlare fluentemente la lingua inglese.

Device Program Management Support – Sede di Milano

La figura professionale ricercata da Samsung dovrà relazionarsi con Portfolio Marketing al fine di ricevere il corretto posizionamento della line-up sul canale Operatori. Dovrà anche supportare la comunicazione con HQ e R&D (Export Manager e Project Leader) per definire e pianificare la consegna di tutto il materiale rilevante necessario per finalizzare i prodotti (campioni, prototipi, software). Dovrà anche effettuare analisi mediante l’uso del software HHP per i clienti indicati (O/S, app precaricate, correzione di bug), fornendo al contempo un feedback costante al quartier generale su possibili aree di miglioramento.

Comunicherà inoltre con gli uffici tecnici degli Operatori nominati per gestire e sincronizzare le attività per la certificazione dei prodotti HHP. Infine dovrà anche interfacciarsi con il servizio clienti per condividere le informazioni sui guasti nella gamma HHP gestita. E’ richiesta una laurea in ingegneria informatica, un’ottima conoscenza degli strumenti di MS Office e una buona esperienza nello sviluppo di software un plus. Dovrà avere anche una ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.

Articolo precedenteProcter & Gamble Lavora con Noi: Offerte di Lavoro
Articolo successivoIG Group Lavora con Noi: Offerte di Lavoro