HomeAziende che AssumonoTikTok lavora con noi: le Offerte in corso

TikTok lavora con noi: le Offerte in corso

tiktok-lavora-con-noi

TikTok è un Social Network dirompente, forse in futuro potrebbe avere ancora più successo di Facebook poiché la sua platea è trasversale e riesce ad essere un mix tra un social vero e proprio e instagram. TikTok sta facendo degli investimenti importanti in Italia e le assunzioni sono molte e in diversi settori e si concentrano nella città di Milano. In questa pagina raccogliamo tutte le Opportunità di Lavoro in TikTok, consultala spesso perchè sarà aggiornata con regolarità.

TikTok Lavora con Noi

L’approccio innovativo di TikTok si estende alnche al ramo delle Risorse Umane e del Recruiting dell’Azienda. Come strumento di reclutamento, ha senso andare dove sono i candidati, e il concetto di ricerca di lavoro che TikTok sta integrando consentirà anche la pubblicazione di curriculum video. Se è così, si passa dal reclutamento alla selezione, un nuovo modo di cercare e trovare lavoro che noi di Posizioni Aperte condividiamo al 100% e che siamo disposti ad amplificare.

Stiamo vedendo che i social media vengono sempre più utilizzati nelle decisioni di assunzione. Nel caso dei curricula video, i candidati che sono belli, simpatici e divertenti avranno probabilmente maggiore successo. Ma queste caratteristiche non sono sempre più legate alle prestazioni lavorative. Che dire del problem solving, della creatività o dell’essere un giocatore di squadra? Queste sono abilità utili in una varietà di lavori, ma sono più difficili da valutare in un curriculum video. Che dire poi dei colloqui di lavoro online? Tutto può essere d’aiuto per una prima shortlist di candidati, che però poi dovranno dimostrare le loro Hard Skills e Soft Skills.

TikTok Posizioni Aperte

Lavorare in TikTok: dove inviare il CV

Ad ogni modo, Tik Tok sta sviluppando sempre di più una ricerca del personale interna, attraverso il sito careers.tiktok.com dove facilmente si possono trovare le posizioni aperte in questo momento. Ad esempio, le ricerche attuali in Italia si stanno concentrando su queste figure professionali:

  • Brand Partnership Manager
  • Product Marketing Manager
  • Advertising Operations Specialist
  • Client Solution Manager
  • Brand Strategist
  • HR Business Partner

© RIPRODUZIONE RISERVATA. Notizia Verificata e aggiornata con regolarità. I Contenuti di questo articolo sono stati selezionati con cura e revisionati dalla Redazione prima di essere pubblicati. Gli approfondimenti segnalati nell'articolo provengono da fonti aperte autorevoli private o istituzionali, come i siti e le news pubblicate online da Enti di Formazione, Aziende, Ministeri, Agenzia delle Entrate, Gazzetta Ufficiale, Inps o Enti locali.

offerte di lavoro

Non devi avere le Skills di un'Astronauta per trovare lavoro: iscriviti alla Newsletter, seguici anche sul Gruppo Facebook Concorsi e su Telegram per ricevere il meglio delle Offerte di lavoro, Concorsi Pubblici, Agevolazioni e Bonus. #SUPER