HomeAziendeAlmaviva Lavora con Noi

Almaviva Lavora con Noi

almaviva-lavora-con-noi

Nuove opportunità di lavoro disponibili in Almaviva, l’azienda italiana attiva a livello internazionale nel settore dell’IT.

Almaviva: un’Azienda in forte Espansione

Fondata nel 2005 a seguito dell’integrazione nel Gruppo Cos, operante nei servizi di telecomunicazioni di Finsiel, attiva invece nel settore informatico, Almaviva è oggi la terza società italiana per numero di occupati al mondo, con un team di 45 mila professionisti e un fatturato pari a più di 900 milioni di euro.

Almaviva fornisce soluzioni e strumenti per guidare l’evoluzione digitale e le sfide che essa pone. A livello internazionale, la società è conosciuta per l’aver preso parte ad una serie di progetti, aggiudicandosi appalti per la realizzazione, ad esempio, del nuovo sistema di informazione pubblico in più di 200 stazioni ferroviarie finlandesi.

Nel 2016, dopo aver subito un grave perdita finanziaria, la società stipula un accordo con il Governo che ne segna il rilancio e a cui farà seguito l’apertura di una nuova sede a Rovereto per lo sviluppo di nuove tecnologie legate all’industria 4.0, alla mobilità, alla gestione energetica e alla rete mobile.

Almaviva Posizioni Aperte

Attualmente non ci sono offerte di lavoro.

Almaviva Lavora con Noi: le Assunzioni in Corso

Nuovi annunci di lavoro sono stati pubblicati nella sezione Lavora con Noi: almaviva.it/it_IT/Lavora-con-noi del sito di Almaviva. Scopriamo insieme quali sono le posizioni aperte a cui è possibile candidarsi:

  • Sistemista Linux Junior – Roma, Milano
  • Junior Expert Sistemi C-ITS – Roma
  • Junior Expert Sistemi per Infrastrutture Stradali – Roma
  • Programmatori Java Junior – Roma, Milano, Napoli
  • Cloud Engineer – Roma
  • Security Engineer – Roma
  • Senior Software Engineer – Roma

Le candidature vengono inoltrate tramite email, allegando al Cv una descrizione del proprio profilo personale e professionale.

Qualora nessuno dei profili indicati sia in linea con il proprio, si può presentare una candidatura spontanea, da inoltrare tramite lo stesso link visto poco sopra.

Ambiente di Lavoro in Almaviva

Garantire coordinamento e interoperabilità dei sistemi informativi: è questo l’obiettivo che Almaviva ha fissato per perseguire l’attuazione dell’Agenda Digitale, la linea guida volta a ridefinire il rapporto tra cittadino e PA attraverso lo sviluppo di servizi digitali agevoli, pratici e tali da garantire l’interoperabilità dei sistemi informativi.

Almaviva è parte di questa evoluzione. I suoi strumenti, le sue idee, i suoi professionisti: tutto concorre a dare vita ad una nuova infrastruttura digitale che coinvolge grandi e piccole amministrazioni, pubbliche e private. 

Almaviva guida un cambiamento che diventerà realtà in un futuro non troppo lontano: se pensi di avere le skills giuste per essere parte di questa svolta epocale, allora Almaviva è il posto di lavoro giusto per te. Invia ora la tua candidatura. 

Approfondimenti

→ Vuoi di più? Iscriviti al Canale Telegram di Posizioni Aperte!

Non devi avere le Skills di un'Astronauta per trovare lavoro: Iscriviti alla Newsletter e al nostro Canale Telegram per essere informato sulle Offerte di Lavoro e i Concorsi Pubblici. #YEAH

ASST-di-Bergamo-EST-concorsi

ASST di Bergamo: Concorso per 1 Perito Meccanico

L'Azienda Socio Sanitaria Territoriale "Papa Giovanni XXIII" di Bergamo ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 1 Figura Professionale come Assistente Tecnico...