Bonus Babysitter

bonsu-babysitter-2021-e-2022

Il Bonus Babysitter veniva emesso dall’Inps per via telematica, direttamente dal sito dell’ente con accesso attraverso lo SPID. Tuttavia, il Bonus Babysitter è terminato definitivamente nel 2021, poichè a partire dal 2022 non è stato rinnovato ma viene sostituito con il cosiddetto Assegno Unico Universale, al quale tutti possono facilmente fare domanda online, anche senza Isee, e che garantisce una quota per ciascun figlio a partire da 50 € in su.

Approfondimenti

© RIPRODUZIONE RISERVATA. Notizia Verificata e aggiornata con regolarità. I Contenuti di questo articolo sono stati selezionati con cura e revisionati dalla Redazione prima di essere pubblicati. Gli approfondimenti segnalati nell'articolo provengono da fonti aperte autorevoli private o istituzionali, come i siti e le news pubblicate online da Enti di Formazione, Aziende, Ministeri, Agenzia delle Entrate, Gazzetta Ufficiale, Inps o Enti locali.

offerte di lavoro

Non devi avere le Skills di un'Astronauta per trovare lavoro: iscriviti alla Newsletter, seguici anche sul Gruppo Facebook Concorsi e su Telegram per ricevere il meglio delle Offerte di lavoro, Concorsi Pubblici, Agevolazioni e Bonus. #SUPER