Instagram Lavora con Noi: Assunzioni in Remoto

instagram-lavora-con-noi

Instagram fa parte di Meta (insieme a Facebook, Workplace, Whatsapp e Oculus), anche se il Recruiting del Social più giovane è gestito in maniera completamente separata, proprio come se fosse (ed in effetti lo è) una società indipendente, con un target differente.

Se desideri lavorare in Instagram devi sapere che non solo è possibile, ma che ci sono centinaia di Posizioni Aperte in corso, la maggior parte delle quali negli USA, tuttavia in molte di queste è possibile lavorare da Remoto. Oltre ad un livello altissimo di soft e hard skills occorre padroneggiare la lingua inglese in maniera completa.

Instagram Posizioni Aperte

Come Trovare Lavoro in Instagram

Per consultare tutte le posizioni aperte in Instagram basta andare sul portale recruiting di Meta: metacareers.com e scegliere attraverso la barra di ricerca, la posizioni che interessa o la location (anche in remoto). La grande quantità di opportunità lavorative sono negli Stati Uniti, ma è frequente che in Italia e nel resto d’Europa ci siano interessanti offerte durante l’anno.

Approfondimenti

Vi consigliamo di consultare anche le pagine delle altre aziende legate ai social come Linkedin e TikTok e a tutte quelle che lavorano nel settore social o digital come Lhub Agency o nel settore dei Lavori Creativi.