HomeAziendeNuove Assunzioni Italo: ecco le Offerte di Lavoro

Nuove Assunzioni Italo: ecco le Offerte di Lavoro

nuove assunzioni italo

Italo Treno assume: sono tornate disponibili numerose offerte di lavoro in Italo, in tutta italia, è un ottimo momento per entrare in Azienda. Vediamo quali sono le nuove Posizioni Aperte e come candidarsi oggi stesso.

Assunzioni in Italo: dove Candidarsi

Italo è la prima azienda privata in Europa che opera sulle linee ferroviarie dell’Alta Velocità ed ha una delle flotta più moderne in assoluto a livello mondiale. Far parte di Italo significa essere in un team giovane e motivato.

Per consultare le posizioni aperte sempre aggiornate in Italo basta andare sul link ufficiale: italospa.italotreno.it/lavora-con-noi/posizioni-aperte/selezioni-in-corso e verificare le opportunità di lavoro presenti. Al momento sono le seguenti:

Selezioni Personale di Staff

Italo sta cercando con urgenza il seguente personale, da assumere a tempo indeterminato per gli uffici corporate a Roma:

  • SENIOR CONTROLLER – Pianificazione e controllo – Roma
  • CONTROLLER – CONSOLIDAMENTO E REPORTING – Roma
  • EXECUTIVE ASSISTANT – Roma
  • SENIOR BUYER – PROCUREMENT – Roma
  • DIPLOMATI E LAUREATI CATEGORIE PROTETTE (ART 18 L. 68/99) – Roma
  • NETWORK SECURITY ENGINEER – Roma
  • Neolaureati in Ingegneria Gestionale – Roma
  • Neolaureati in Economia – Roma
  • Neolaureati in Statistica – Roma

Hostess e Steward in Stazione

Italo sta cercando con urgenza 27 Hostess e Steward di terra, che lavoreranno nelle Stazioni Ferroviarie (biglietti e assistenza clienti) diMilano, Roma, Venezia, Padova, Verona Porta Nuova, Bologna Centrale, Firenze Santa Maria Novella e Napoli Centrale.

Clicca qui per candidarti.

Macchinisti

Italo sta cercando dei Macchinisti esperti a Roma e Milano: invia la tua candidatura a questo link italospa.italotreno.it/lavora-con-noi/posizioni-aperte/macchinista.

Operatori d’Impianto

A breve saranno aperte altre selezioni anche per gli Operatori d’Impianto.

Approfondimenti

→ Vuoi di più? Iscriviti al Canale Telegram di Posizioni Aperte! Ogni giorno dalle ore 8 sarai informato sui nuovi Concorsi Pubblici, appena emessi. #DAJE

Non devi avere le Skills di un'Astronauta per trovare lavoro: Iscriviti al nostro Canale Telegram per essere informato sulle Offerte di Lavoro e i Concorsi Pubblici. #YEAH

NEWS LAVORO

Con-uno-Stipendio-di-1200-euro-quanto-devo-di-Mantenimento

Con uno Stipendio di 1200 euro quanto devo di Mantenimento?

La separazione o il divorzio possono essere momenti difficili e stressanti sia per gli ex coniugi che per i figli. In queste situazioni, una...