Benetton Lavora con noi: le Offerte di lavoro

benetton-lavora-con-noi

Benetton non ha certo bisogno di presentazioni: sebbene negli ultimi anni l’azienda abbia subito un ridimensionamento con i nuovi player aggressivi come Zara, H&M, Primark, Zalando e Yoox, l’azienda di Ponziano Veneto (Treviso) rimane uno nei Brand più conosciuti a livello globale nel settore del Fashion.

Benetton Group è una delle aziende di moda più note al mondo, presente nei mercati più importanti del mondo con una rete di circa 5.000 negozi; un gruppo responsabile che progetta il futuro e vive nel presente, con uno sguardo attento all’ambiente, alla dignità umana e ad una società in trasformazione.

Benetton Posizioni Aperte

Trova lavoro in Benetton

La storia di Benetton è costruita sull’innovazione – vista nei suoi colori accesi, la rivoluzione del punto vendita, reti di vendita uniche e comunicazioni universali che da sempre sono punti di discussione sociale e suscitano dibattiti culturali – e ora l’azienda ha raccolto la sfida di globalizzazione, con investimenti costanti e un’organizzazione competente e flessibile che prende il cambiamento nella sua corsa.

Per controllare tutte le Posizioni Aperte in Benetton basta collegarsi alla pagina di recruiting dell’azienda di Treviso: benettongroup.com/work-with-us e cliccare su ‘Job Opportunities’ e poi su ‘Open Positions’. Nella stessa pagina è anche possibile inviare una Candidatura Spontanea: scopri perchè è una buona idea farlo leggendo questa Guida.