Juventus Lavora con noi: tutte le Offerte di Lavoro

juventus-lavora-con-noi

Juventus Football Club SpA opera come società calcistica professionistica in Italia dal 1898 ed è da sempre la squadra più titolata, conosciuta e tifata in Italia. Genera ricavi dalla vendita di biglietti, attività di sponsorizzazione, vendita di spazi pubblicitari, concessione in licenza di diritti televisivi e media. La Juventus è impegnata nella partecipazione a competizioni nazionali e internazionali e nell’organizzazione di partite.

Il settore Marketing della Juventus è ad altissimi livelli, al pari di una società multinazionale, e nel nostro paese le altre squadre che possono vantare un’organizzazione ben strutturata in questo settore sono anche Inter, Milan, Lazio e Roma.

Juventus Posizioni Aperte

Juventus Lavora con noi: Come Candidarsi

Il Recruiting della Juventus è gestito direttamente dalla Società Calcistica attraverso il proprio sito web a questo link: juventus.com/it/club/careers dove in maniera semplice e veloce si possono consultare le Posizioni Aperte in Juventus e saperne di più sul processo di selezione dei candidati.

Inoltre in questo link: juventus.com/it/club/careers/opportunita-professionali/open-positions è possibile anche inviare una Candidatura Spontanea in Juventus.

Al momento la Società sta cercando le seguenti figure professionali:


BRAND DEVELOPMENT SPECIALIST
CATEGORIE PROTETTE (L. 68/99)
DIGITAL MARKETING OFFICER
E-COMMERCE SPECIALIST
J COLLEGE AND BOARDING SCHOOL COORDINATOR
MEDIA RIGHTS DEVELOPMENT SPECIALIST
STEWARD
Articolo precedenteWeSchool Lavora con noi: tutte le offerte in corso
Articolo successivoDAZN Lavora con noi: le Offerte di Lavoro