Pfizer Lavora con noi: le Opportunità di Lavoro

pfizer-lavora-con-noi

Pfizer è un’azienda biofarmaceutica multinazionale basata sulla ricerca, ed è impegnata nella scoperta, sviluppo, produzione, marketing, vendita e distribuzione di prodotti biofarmaceutici. L’azienda opera in tutti i mercati nel settore benessere, prevenzione, trattamenti e cure. 

Collabora con operatori sanitari, governi e comunità locali per supportare e fornire accesso all’assistenza sanitaria. I suoi farmaci forniscono valore agli operatori sanitari e ai pazienti, attraverso il trattamento delle malattie, il miglioramento della salute, il benessere. Vende i suoi prodotti farmaceutici soggetti a prescrizione medica a grossisti, dettaglianti, ospedali, cliniche, agenzie governative e farmacie.

Pfizer Posizioni Aperte

Pfizer Lavora con noi: Come Candidarsi

Per inviare la propria candidatura in Pfizer o controllare le Offerte di Lavoro presenti, basta cliccare sul link careers.pfizer.com/it/lavorare-con-noi e nel menu a destra selezionare la voce ‘cerca impieghi’. A questo punto apparirà la pagina delle Posizioni Aperte in Pfizer, e potrai selezionare la nazione e la città dove cercare lavoro.

Articolo precedenteCambiare Lavoro a 50 anni
Articolo successivoAutorizzazione trattamento dati personali cv