Axa Lavora con noi: le Offerte di lavoro

axa-lavora-con-noi

L’incredibile avventura di AXA è nata dalla dedizione di un pugno di uomini e donne, guidati da Claude Bébéar, il cui sogno era trasformare un piccolo assicuratore mutualistico della Normandia in un leader mondiale delle assicurazioni.

In Axa crediamo che le nostre persone danno vita al nostro scopo. Come parte di un’organizzazione globale leader a livello mondiale, aiutano a proteggere ciò che conta. Insieme, spingono i confini. Porta avanti nuove idee. Fai scelte che diano a clienti, aziende e società la fiducia necessaria per prosperare. È una responsabilità condivisa da tutti nella nostra famiglia globale. Ed essendo abbastanza audaci da prendere l’iniziativa, hanno l’opportunità di guidare il progresso umano in tutto il mondo.

Axa Posizioni Aperte

Lavorare in Axa: la Mission Aziendale

AXA si sforza di essere un datore di lavoro responsabile, ponendo il coinvolgimento dei dipendenti al centro della sua strategia aziendale. AXA promuove relazioni responsabili con i clienti attraverso una comunicazione chiara e trasparente, il marketing dei nostri prodotti e una gestione responsabile dei reclami.

Offriamo ai dipendenti del Gruppo la possibilità di dedicare il proprio tempo a supporto dell’educazione e prevenzione dei rischi per tutti. AXA si impegna a ridurre il proprio impatto diretto sull’ambiente gestendo attivamente energia, emissioni di CO2 e rifiuti.

Articolo precedenteAudi Lavora con noi: le Offerte di lavoro
Articolo successivoAdobe Lavora con noi: le Offerte di Lavoro