Philip Morris Lavora con noi: Offerte di Lavoro

philip-morris-lavora-con-noi

Philip Morris International (PMI) è la più grande azienda di tabacco al mondo. Nel 2018, PMI e le sue controllate hanno venduto i suoi prodotti in oltre 180 mercati, vendendo sigarette, altri prodotti del tabacco e prodotti non combustibili a base di nicotina. La società ha riferito nel 2019 di detenere il 28,4% del mercato globale delle sigarette e dei prodotti del tabacco riscaldato, esclusi Stati Uniti e Cina. 

La società possedeva sei dei 15 principali marchi internazionali di sigarette nel 2018. I suoi marchi globali di sigarette sono Marlboro (il marchio internazionale più venduto al mondo), Merit, Parliament, Virginian S, L&M, Philip Morris, Bond Street, Chesterfield, Lark, Muratti, Avanti e Rosso&Bianco.

Philip Morris Posizioni Aperte

Philip Morris Lavora con noi: Come Candidarsi

Per Candidarsi in maniera spontanea a Philip Morris o per consultare tutte le Posizioni Aperte in Italia e all’estero, basta colelgarsi al sito pmi.com/markets/italy/it/careers/lavora-con-noi e scegliere la location di interesse. Philip Morris in questo momento sta cercando in Italia sia figure professionali nel settore produttivo che esperti nell’IT.

Articolo precedenteAutorizzazione trattamento dati personali cv
Articolo successivoFindomestic Lavora con Noi: Offerte di Lavoro