HomeAziendePhilip Morris Lavora con noi: Offerte di Lavoro

Philip Morris Lavora con noi: Offerte di Lavoro

philip-morris-lavora-con-noi

Philip Morris International (PMI) è la più grande azienda di tabacco al mondo. Nel 2018, PMI e le sue controllate hanno venduto i suoi prodotti in oltre 180 mercati, vendendo sigarette, altri prodotti del tabacco e prodotti non combustibili a base di nicotina. La società ha riferito nel 2019 di detenere il 28,4% del mercato globale delle sigarette e dei prodotti del tabacco riscaldato, esclusi Stati Uniti e Cina. 

La società possedeva sei dei 15 principali marchi internazionali di sigarette nel 2018. I suoi marchi globali di sigarette sono Marlboro (il marchio internazionale più venduto al mondo), Merit, Parliament, Virginian S, L&M, Philip Morris, Bond Street, Chesterfield, Lark, Muratti, Avanti e Rosso&Bianco.

Philip Morris Posizioni Aperte

Philip Morris Lavora con noi: Come Candidarsi

Per Candidarsi in maniera spontanea a Philip Morris o per consultare tutte le Posizioni Aperte in Italia e all’estero, basta colelgarsi al sito pmi.com/markets/italy/it/careers/lavora-con-noi e scegliere la location di interesse. Philip Morris in questo momento sta cercando in Italia sia figure professionali nel settore produttivo che esperti nell’IT.

→ Vuoi di più? Iscriviti al Canale Telegram di Posizioni Aperte!

Non devi avere le Skills di un'Astronauta per trovare lavoro: Iscriviti alla Newsletter e al nostro Canale Telegram per essere informato sulle Offerte di Lavoro e i Concorsi Pubblici. #YEAH

settore-finanza-assicurazioni-lavoro

IVASS: Concorso per 4 Posti Area Operativa

L'Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 4 Figure Professionali da inserire nell'Area Operativa, primo livello,...