Translated Offerte di Lavoro: Lavora Con Noi

translated-lavora-con-noi

Translated è una azienda molto nota che da oltre 20 anni offre servizi di traduzione professionale. E’ alla costante ricerca di nuovi profili da inserire nella propria struttura. In questo articolo analizzeremo i tipi di lavoro offerti e i profili richiesti. 

Translated Lavora con Noi

Translated è una azienda in grado di offrire servizi di traduzione dei testi in 195 lingue grazie ad una sapiente combinazione tra il lavoro e l’intelligenza umana e quella artificiale. Un mix che garantisce un risultato di assoluto livello. Vanta un organico molto vasto fatto di traduttori molto preparati e competenti che vengono pagati con eccezionale puntualità e con remunerazioni di alto livello. 

Negli ultimi anni Translated ha anche creato Pi Campus, un fondo di investimenti per reinvestire i profitti in startup dal futuro roseo. Pi Campus è inoltre un ambiente di lavoro molto suggestivo per coltivare talenti. L’azienda nacque nel 1999 dall’iniziativa di una linguista e un informatico che investirono una cifra esigua, solo 100€ (il costo di un dominio Internet e un primo spazio pubblicitario online). Negli anni Translated è diventata un vero e proprio punto di riferimento per quelle aziende che necessitano della traduzione dei testi. L’affidabilità del lavoro svolto e l’assoluta qualità, hanno consentito a Translated di diventare un’azienda in rapida espansione con un modello di business consolidato.

Translated Posizioni Aperte

Translated, le Offerte di Lavoro

Per presentare la propria candidatura e il proprio curriculum all’azienda bisognerà cliccare sulla pagina web translated.com/lavora-con-noi. Si accederà ad una pagina che contiene l’elenco delle posizioni attualmente aperte. Translated è alla costante ricerca di nuove figure da inserire, soprattutto giovani e intraprendenti traduttori madrelingua ovviamente. I traduttori hanno la possibilità di decidere la tariffa da applicare mentre il pagamento è sempre puntuale alla fine del mese. La piattaforma offre anche programmi di affiliazione, uno per le agenzie di traduzione e i traduttori e l’altro per gli sviluppatori web intenti ad ampliare il proprio volume di affari mediante la pubblicità. Vediamo quali sono le migliori posizioni aperte. 

Account Manager – Roma

Translated è alla ricerca di un Account Manager di talento da inserire nel team delle operazioni di vendita che dovrà lavorare presso il quartier generale a Pi Campus, Roma. Il compito richiesto è quello di convertire le richieste dei clienti in offerte di prezzo e le offerte in progetti di traduzione.
La figura dovrà dialogare costantemente con i clienti, per comprendere a fondo le loro esigenze e fornire soluzioni adeguate e improntate alla massima flessibilità. Per questa mansione è richiesta un’ottima conoscenza della lingua italiana, inglese e un’altra lingua (tedesco o francese soprattutto). Ottime competenze informatiche e web e capacità di problem solving e negoziazione. 

Assistant Account Manager – Roma

La figura richiesta avrà ruoli di responsabilità nell’organizzazione e nella creazione delle basi del lavoro di Account Management, trasformando le richieste dei clienti in progetti di traduzione:
Dovrà anche verificare le richieste in arrivo oltre ad acquisire una comprensione delle esigenze dei clienti. Dovrà anche fornire agli AM soluzioni su misura per convertire le offerte in progetti reali.
Verrà conferito all’incaricato un mandato relativo ad uno specifico obiettivo a lungo termine da raggiungere. E’ richiesta una conoscenza fluente della lingua italiana e inglese, una terza lingua è un plus.

Senior Localization Quality Manager – Roma

La figura richiesta dovrà creare e gestire team di linguisti per i diversi clienti e progetti, mantenerli felici e impegnati con l’azienda ma gestendoli per garantire che la qualità linguistica aziendale sia eccellente. Dovrà anche garantire gli sforzi affinchè venga aumentata la qualità linguistica e, infine, riferire sui dati di qualità a colleghi, management e clienti. E’ richiesta una forte capacità di negoziazione e comunicazione, capacità gestionali, informatiche e di analisi dei dati oltre ad un’ottima conoscenza dell’inglese e a ottime competenze informatiche e web. 

Articolo precedenteCandidatura Spontanea: ecco perché è un’ottima idea
Articolo successivoMandarin Hotel Lavora con Noi: Offerte di Lavoro